Servizi aziendali

Lo store Pc Buster di Viale San Michele del Carso è il punto di partenza per i nostri servizi esterni rivolti al mondo aziendale.

Installazione e manutenzione reti, configurazioni hardware e software, valutazione obsolescenza dell’infrastrutture, soluzioni cloud, smart working: questo è quello che proponiamo per il corretto svolgimento dell’attività informatica all’interno di un’azienda.

Possiamo seguirvi in loco o tramite assistenza remota.

Se state cercando un’assistenza di fiducia che possa intervenire entro pochissime ore potete scegliere uno dei nostri pacchetti per poter usufruire di interventi rapidi per risolvere qualsiasi esigenza.

Contattateci per avere dei preventivi , per fissare dei sopraluoghi gratuiti , scegliere insieme il pacchetto d’assistenza che possa soddisfare al meglio le vostre richieste.

info@romu.altervista.org – 0236551465

Smart Working

Da qualche anno anche in Italia sta prendendo piede questa metodologia lavorativa.

Seguire la filosofia di restituire alle persone flessibilità e autonomia nella scelta degli spazi, degli orari e degli strumenti da utilizzare è un metodo per aumentarne la produttività .

L’obiettivo sarà cercare di coinvolgere nei prossimi anni più aziende possibili nell attuare questa modalità lavorativa.

Come ogni cosa anche lo Smart Working per esser attuabile richiede un sistema e una rete informatica sicura e funzionante.

Pc Buster ha tutte le tecniche e gli strumenti per attuare uno Smart Working funzionale, intuitivo e pratico.

Contattateci per studiare un piano strutturale per permettere alla vostra azienda di attuare questa nuova metodologia.

info@romu.altervista.org – 0236551465

Il Servizio

Il Servizio Team Viewer, ASSISTENZA DA REMOTO di Pc Buster consente di controllare PC, server, stampanti e dispositivi mobili tramite alcuni programmi che permettono la connessione con i nostri computer.

Possiamo visualizzare il tuo schermo, controllare il mouse e lavorare come se fossimo fisicamente presenti davanti al tuo computer.

Connettersi con Pc Buster e farsi risolvere il problema è semplicissimo; basta seguire la guida che trovi a questa pagina: ISTRUZIONI / SCARICA IL PROGRAMMA

Gran parte dei problemi che riscontrano i Pc possono essere risolti con l’assistenza on line, eccone un esempio:

Installazione Programmi – Rimozione virus – configurazione stampante – configurazione Server – Configurazione reti aziendali – configurazione wi – fi – backup.

Siamo molto attenti alla privacy dei nostri clienti, i dati e i programmi non passeranno MAI attraverso terze parti.

Istruzioni / Scarica Il Programma

Per poter usufruire del servizio di assistenza online devi aver installato il programma che consenta il controllo da remoto.

ISTRUZIONI PER L’INSTALLAZIONE DEL PROGRAMMA PER L’ACCESSO DA REMOTO:

  • APRIRE LA SEGUENTE PAGINA: https://get.teamviewer.com/pcbustermilano
  • ALL’APERTURA DELLA FINESTRA SELEZIONARE “SALVA”
  • TERMINATO IL DOWNLOAD, CLICCARE SULL ‘ICONA “ TeamViewerQS “
  • DOPO L’APERTURA DELLA FINESTRA, ALLA DOMANDA “vuoi consentire a questa app di apportare modifiche al tuo dispositivo?” SELEZIONARE LA VOCE SI
  • ATTENDERE QUALCHE SECONDO, APPARIRANNO 2 VOCI: “IL TUO ID” E “PASSWORD”, DOVRETE COMUNICARCELE ENTRAMBE TELEFONICAMENTE.
  • UNA VOLTA INIZIATO IL COLLEGAMENTO NON TOCCATE ASSOLUTAMENTE MOUSE E TASTIERA!

Prenota Assistenza

Se hai bisogno d’aiuto per l’installazione di nuovo software o se devi fare degli aggiornamenti che il tuo Pc non riesce più fare, rimuovere dei virus o piu semplicemente avere assistenza per smartphone/tablet Android o Apple, il team di PC Buster è a tua disposizione per fornirti l’assistenza software necessaria: puoi scegliere se riceverla comodamente in casa tua, passare da noi o attraverso l’assistenza da remoto.
Pc Buster si occupa di tutta la manutenzione software per computer Windows, Mac e Linus.